Consumatori allarmati per la consegna delle bollette oltre la scadenza

4 Giugno 20191min780

Da qualche giorno a questa parte, molti consumatori del territorio calabrese sono stati vittime di ritardi nel recapito delle bollette relative alla fornitura elettriche.
Nonostante il ritardo non possa essere loro imputabile, i consumatori sono stati costretti a pagare costi aggiuntivi e more per il pagamento oltre i termini.
Quello che stanno “subendo” è un disservizio che pesa alle tasche degli utenti in questo momento di forte crisi.
Considerata l’importanza della tematica, l’Associazione Tuteliamoci, in qualità di organizzazione preposta alla tutela dei diritti dei consumatori-utenti in diversi settori della vita quotidiana, quali appunto quello energetico, si mostra disponibile ad accogliere tutte le segnalazioni degli utenti al fine di fare chiarezza sulla vicenda, nonché capire, tramite una segnalazione, le motivazioni che hanno determinato un tale disservizio.
Per scrivere all’associazione è possibile inviare una segnalazione tramite sito www.associazionetuteliamoci.it o scrivendo a segreteria@associazionetuteliamoci.it