L’Associazione Tuteliamoci inaugura due nuove sedi regionali sul territorio nazionale

28 Marzo 20191min5600

Dopo mesi di trattive con il personale che ha inviato il curriculum presso la Segreteria Nazionale dell’Associazione Tuteliamoci, oggi siamo felici di comunicare a tutti i consumatori-utenti l’apertura di due nuove sedi regionali:

• Regione Toscana: Via Palazzo Bruciato 7/B – Firenze.
    Lo sportello sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì 09:00-12:00 e 15:00-18:00

Il Presidente Nazionale dell’associazione, Giuseppe Salamone, si mostra soddisfatto del risultato: “Non sono stati mesi facili, ma nonostante ciò siamo riusciti a raggiungere il risultato voluto. L’apertura di queste due nuove sedi sul territorio nazionale ci permetterà di garantire un maggiore servizio di tutela ai cittadini-utenti che potranno rivolgersi direttamente allo sportello per ottenere l’assistenza di cui hanno bisogno. Naturalmente questo è solo l’inizio di un articolato progetto di crescita che l’associazione intende attuare”.
Per inviare una e mail agli sportelli è possibile scrivere a

Associazione Tuteliamoci, apertura due nuove sedi