L’associazione tuteliamoci premiata dal liceo statale G.Rechichi di Polistena

11 giugno 20181min640

Si è svolto ieri, 10 Giugno 2018, l’evento conclusivo del Liceo Statale G.Rechichi relativo all’anno scolastico  2017/2018. Un musical che ha reso omaggio alla celebre favola de ” La Bella e la Bestia”, ambientato nei tempi moderni e impreziosito con un tocco di originalità e modernità.

Un evento in cui gli studenti, dei vari indirizzi, hanno dato il meglio, rendendo pubbliche quelle che sono le loro capacità e l’efficacia del percorso formativo portato avanti con l’aiuto dei docenti. E’ nell’ottica formativa che si inserisce la premiazione resa dall’istituto, a fine serata, all’Associazione Tuteliamoci. 

Dopo il convegno sulla sicurezza stradale, presentato in anteprima assoluta al Liceo G.Rechichi, si è deciso, di comune accordo con il Dirigente scolastico, di portare avanti un protocollo finalizzato ad integrare la formazione degli studenti in settori del quotidiano, con lo scopo di “attrezzare” i giovani consumatori-utenti.

Un riconoscimento importante, dunque, a prova che l’attività svolta dall’Associazione Tuteliamoci ha avuto un riscontro positivo sul territorio riuscendo a coinvolgere enti scolastici e organizzazioni di varia natura.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *