L’associazione Tuteliamoci inaugura la nuova sede regionale per la Calabria

16 Luglio 20191min1890

Dopo mesi di trattive, e a seguito del cambio di sede nazionale, l’Associazione Tuteliamoci ha inaugurato l’apertura della nuova sede regionale in Calabria sita in Via XXI agosto, 103 – 89127 Reggio Calabria (telefono 0965 840 790).

Il Presidente Nazionale, Giuseppe Salamone, si mostra soddisfatto della nuova apertura: “dalla Calabria è partito il progetto di dare vita all’associazione, nonché ad un’organizzazione capace di offrire ai consumatori-utenti un valido strumento di supporto per le problematiche della vita quotidiana. Per tale ragione, dopo del trasferimento della sede nazionale da Laureana di Borrello a Firenze, non potevamo lasciare il territorio calabrese senza una nostra sede che potesse essere simbolo della storia della nostra associazione. Da qui, quindi, l’apertura della sede regionale a Reggio Calabria”.

La sede sarà aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 09:00-12:00 e 15:30-18:30

La nuova sede per la Calabria dell'associazione Tuteliamoci