Venti ore di ritardo per i passeggeri di un volo Easyjet
Venti ore di ritardo per i passeggeri di un volo Easyjet! E’ questa la notizia che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Si tratterebbe di un volo diretto all’aeroporto di Bari con partenza da Milano Malpensa.
A determinare il disagio dei viaggiatori sarebbe stato un elicottero che non avrebbe risposto alla torre di controllo. Il volo era fissato per le ore 19:45 del 3 Marzo ma è stato spostato alle ore 15:40 del 4 Marzo.
A causa dell’imprevisto molti sono stati i viaggiatori costretti a passare la notte in un albergo.
L’Associazione Tuteliamoci, in qualità di organizzazione preposta alla tutela dei diritti di tutti i consumatori-utenti, manifesta la disponibilità ad accogliere i reclami dei viaggiatori che volessero fare reclamo per il risarcimento del danno e di eventuali spese sostenute.
Per inviare una segnalazione o per avere maggiori informazioni è possibile scrivere a segreteria@associazionetuteliamoci.it