L’Associazione Tuteliamoci festeggia il giorno 15 Maggio dedicato alla Giornata Internazionale della Famiglia
L’Associazione Tuteliamoci, festeggia insieme a tutte le famiglie, il giorno 15 Maggio dedicato alla Giornata Internazionale della Famiglia proclamata nel 1994, dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e condivide la dichiarazione resa dall’Onu, per cui la famiglia è il “fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i bambini”.
L’Associazione Tuteliamoci, quale associazione indipendente, impegnata nella attuazione e nella difesa dei diritti del cittadino, si schiera al fianco di tutte le famiglie italiane e straniere, quando si verificano comportamenti scorretti o lesivi dei diritti del consumatore previsti non solo dal Codice del Consumo ma anche dalle leggi speciali e dalle normative europee.
L’Associazione Tuteliamoci si impegna a difendere i diritti di tutte le famiglie perché la famiglia è il fondamento di ogni società civile .
15 Maggio 2019
L’Associazione Tuteliamoci – Sede Firenze